Ecografo palmare CHISON SonoEye P3


SonoEye P3: ecografo portatile di Alta Qualità.
SonoEye può aiutare a fornire assistenza di alta qualità al paziente in qualsiasi luogo. Caratterizzato da un design adattabile che include tablet e telefono cellulare, incrementa la portabilità e rende sempre possibile la collaborazione tra medici, in primo luogo nelle applicazioni presso il punto di assistenza, e per periodi più lunghi nell’assistenza sanitaria di base.

  • Accesso vascolare.
  • Medicina d’urgenza.
  • MSK.
  • Anestesiologia.
  • Assistenza clinica.
  • Altri POC.
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Descrizione

LA SOLUZIONE IDEALE PER AFFRONTARE LE EMERGENZE
Si tratta di una sonda estremamente leggera e maneggevole, adatta per l’uso in situazioni di elevata mobilità e di emergenza, che racchiude al suo interno tutta l’elettronica necessaria ad elaborare le informazioni acquisite durante l’esame e da un tablet nel quale è installata un’applicazione SW con cui l’operatore esegue la scansione, visualizza l’immagine ecografica e può effettuare le elaborazioni usualmente presenti in un’apparecchiatura ecografica tradizionale.

  • LEGGERO. Metà del peso di un telefono, design altamente integrato, volume ridotto.
  • DISPOSITIVI MULTIPLI. SonoEye offre una connessione flessibile tramite smartphone o tablet.
  • IMPERMEABILE. SonoEye, un ecografo portatile, ti permette di sterilizzare e pulire liberamente.
  • COMODO. Un tocco per iniziare un esame ad ultrasuoni. Un pollice per terminare tutte le operazioni.

Informazioni aggiuntive

Specifiche di base:

3.0MHz
Phased Array

Applicazioni:

• Cardiaco
• ABD
• Lung

Visualizzazione:

B Mode – M Mode – Color Mode – PW Mode

SonoEye_P3.pdf

Download

Qui puoi scaricare il PDF illustrativo di SONOEYE P3

Ti potrebbe interessare...

Sei un professionista?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Europe Service sas richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione nella parte prodotti del sito.
I contenuti del decreto legge:
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.