Elettrocardiografo Edan SE-1515 DX 12

Elettrocardiografo EDAN SE-1515 PC ECG DX12 Wireless fornisce soluzioni ECG standard che integra ECG a riposo, stress ECG e la gestione dei dati via software PC con 12 derivazioni. Le sue interfacce user-friendly unitamente ad una interpretazione affidabile, aiutano a gestire un numero maggiore di pazienti e migliorare l’efficienza del workflow medico.

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Descrizione

Elettrocardiografo Edan SE-1515 DX12

  • Progettazione User-friendly
  • SE-1515 DX12 offre un design user-friendly sia nel campionamento, sia nel software per PC, migliorando
  • la vostra efficienza del lavoro con l’obiettivo di aumentare la produttività.
  • Elettrodi separati
  • Elettrodi ECG separati rendono facile da collegare / scollegare un singolo cavo senza cambiarli tutti.
  • Elettrodi con codice colore
  • Elettrodi con codice colore aiutano i medici a trovare rapidamente i cavi giusti.
  • ECG – indicatore di qualità del segnale
  • Per identificare rapidamente i segnali ECG poveri o mancanti tramite indicatori colorati visuali.
  • Tasto One-touch. Il tasto One-touch consente di avviare o arrestare l’acquisizione ECG indipendentemente dal PC.
  • Esportazione Versatile. Formati XML, JPG SCP, PDF, DOC reports trasferibile via e-mail
  • Stress Test
  • Supporto monitorizzazione esercizio pressione sanguigna
  • Compatibile con tapis roulant OMST e ergometri
  • Come soluzione ECG professionale, SE-1515 è indicato per chi ama la precisione e un’elevata efficienza sul campionamento ECG e la diagnosi.
  • La frequenza di campionamento è di ben 16.000 Hz, assicurando così forme d’onda precise.
  • L’alto CMRR oltre 140dB e filtri comprensivi assicurano forme d’onda chiare per la visualizzazione e reporting.
  • L’ampia larghezza di banda 0.01-300Hz permette una diagnosi ECG pediatrica più accurata secondo AHA2007.
  • Il convertitore avanzato 25 bit A/D migliora l’acquisizione delle forme d’onda ECG in modo accurato.

Informazioni aggiuntive

Peso:

0,210 KG

ECG SE1515 DX12.pdf

Download

Qui puoi scaricare il PDF illustrativo di ECG SE1515 DX12

Ti potrebbe interessare...

Sei un professionista?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Europe Service sas richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione nella parte prodotti del sito.
I contenuti del decreto legge:
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.