Diadema – Lettino fisso

Lettino professionale per fisioterapia particolarmente indicato per centri fisioterapici che cercano uno strumento sicuro ed affidabile. Il lettino Diadema è stato studiato nei minimi dettagli per soddisfare, in termini di robustezza e stabilità, i terapisti più esigenti.

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Descrizione

Le principali caratteristiche del Lettino fisso Diadema:

  • Struttura in legno massello di faggio
  • Pianale del cuscino con traverse in abete
  • Imbottitura in poliuretano espanso D25
  • Rivestimento in ecopelle lavabile e autoestinguente di classe 1 IM
  • Certificazione CE

Informazioni aggiuntive

Portata Max:

200 KG.

Dimensioni:

L=760, P=1890 (mm)

Altezza:

Fissa 780 (mm)

Spessore imbottitura:

40 (mm)

Diadema.pdf

Download

Qui puoi scaricare il PDF illustrativo di Diadema - Lettino fisso

Ti potrebbe interessare...

Prodotti correlati

Sei un professionista?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Europe Service sas richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione nella parte prodotti del sito.
I contenuti del decreto legge:
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.